Sezioni

Ufficio Relazioni con il Pubblico

IoStudio-La carta dello studente

Per gli studenti delle scuole secondarie di 2° grado offre servizi e agevolazioni e attesta lo status di studente anche all'estero

La Carta IoStudio, attesta lo status di studente in Italia e all'estero ed è pensata per rispondere alle esigenze degli studenti accompagnandoli lungo tutto il percorso scolastico. E' nata anche per agevolare l'accesso al diritto allo studio.e per ottenere vantaggi e servizi.

Grazie alla Carta IoStudio e alle Consulte degli Studenti, lo studente diventa protagonista di un nuovo modello di partecipazione alla vita scolastica e alla vita quotidiana del proprio territorio e può usufruire di nuove opportunità e vantaggi.
Nella pagina del sito "Le offerte di IoStudio" sono presenti tutte le offerte di cui si può usufrire con la Carta dello Studente "IoStudio".
Si può scegliere di esibire la Carta direttamente presso i punti aderenti che riconoscono gli sconti a vista, oppure di visitare online gli store dedicati, o scaricare i coupon da utilizzare sui siti dei nostri partner.

Scarica tutte le informazioni sulla carta e come attivarla

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/02/22 14:02:00 GMT+2 ultima modifica 2018-03-08T10:35:41+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?