Fondazione per le vittime dei reati

Notizie

Aggiornamento professionale congiunto sul tema della Tutela delle vittime Aggiornamento professionale congiunto sul tema della Tutela delle vittime

Nell’ambito del progetto E.R.Vi.S-Emilia-Romagna Victim Support, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato dal Ministero della Giustizia-Dipartimento per gli Affari di Giustizia, la Regione - in collaborazione con il Centro studi giuridici europei sulla grande criminalità – Macrocrimes del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara e Rete Dafne Italia - attiverà, dal mese di marzo p.v. un Laboratorio regionale di aggiornamento congiunto rivolto agli operatori di tutte le forze di polizia, assistenti sociali, avvocati e soggetti del terzo settore, che professionalmente si relazionano con le vittime di reato, al fine di costruire una vera e propria rete tra enti ed istituzioni attiva sul territorio regionale.

ultima modifica 2024-02-26T15:32:07+01:00