Introduzione
L'Università di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per esami, per 5 posti nell’Area dei Collaboratori – settore amministrativo, con competenze in ambito servizi all’utenza, riservato esclusivamente alle persone con disabilità (art.1 e art. 8 della Legge 68/99), in possesso dello stato di disoccupazione. La sede di servizio è Bologna, Alma Mater Studiorum Università di Bologna.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata esclusivamente online, utilizzando la piattaforma Pica (Piattaforma Integrata Concorsi Atenei), entro le ore 23.59 del 23 aprile 2025.
L’Amministrazione si riserva la possibilità di utilizzare la graduatoria di merito per soddisfare future ed eventuali esigenze, anche di carattere temporaneo, non solo per la sede di Bologna, ma anche per quelle di Forlì, Cesena, Rimini e Ravenna.
I/Le nuovi/e assunti/e saranno inquadrati/e nell’Area dei Collaboratori del settore amministrativo. E’ previsto un periodo di prova della durata di tre mesi.
Contatti
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi (telefonicamente o di persona), al Settore Selezione e Contratti – Ufficio Reclutamento, contratti di lavoro flessibile e assegni di ricerca Tel. 051/209 8919-8974-8975-8973, nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11.15; martedì e giovedì dalle 14.30 alle 15.30. In alternativa, è possibile inviare una mail a: apos.reclutamentotacontrattiassegni@unibo.it
Per problemi esclusivamente tecnici, invece, all'interno della piattaforma è disponibile un link di supporto.
Per approfondire
E' possibile consultare il testo completo del bando e accedere al link della piattaforma per la presentazione delle domande, dalla pagina dedicata del portale dell'Università di Bologna
Ultimo aggiornamento: 02-04-2025, 12:46