• “Lingua Viva. Dialetti e ritmi dell’Emilia-Romagna” / Fondazione Entroterre - Bologna
  • “Insegnamento del dialetto nella scuola dell’infanzia e primaria” / Unione Reno Galliera - San Giorgio di Piano (Bologna)
  • “Raïs - radici e dialetto” / Associazione “La Marmacola” - Castelnovo ne’ Monti (Reggio Emilia)
  • “Cus Dis?” / Associazione “Ali di Farfalle” - Montegridolfo (Rimini)
  • “Radici Sonore, con la voce, con gli occhi e con il cuore” / Comune di Comacchio (Ferrara)
  • “A mument ‘s catum parent” / Comune di Fidenza (Parma);
  • “Néca mè! Conoscere, leggere, parlare e ascoltare il dialetto romagnolo” / Comune di Ravenna e Istituzione Biblioteca Classense - Ravenna
  • “Te lo racconto in dialetto!” / Associazione “Consulta per il Dialetto Parmigiano” - Parma
  • “Dalla voce degli anziani. Racconti in dialetto alla scoperta delle nostre radici” / Associazione “Bontà dell’Appennino” - Solignano (Parma)
  • “‘Radiodrammi di Romagna’ presenta ‘Radiodrammi in tour’” / Associazione “Città Teatro” - Riccione (Rimini)