Ordinanza n. 5 del 15 febbraio 2021 del presidente Bonaccini in qualità di Commissario delegato
Disposizioni relative alla concessione di contributi per il pagamento dei maggiori interessi maturati in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella regione Emilia-Romagna. Modalità e Termini per la presentazione delle domande relative alle sospensioni per il periodo 1 gennaio 2020 - 31 dicembre 2021 ed implementazione delle risorse a copertura degli oneri derivanti dall’ordinanza 23/2019
Di seguito la modulistica in formato compilabile per i contributi di cui all’Ordinanza n. 5 del 15/02/2021.
Si prega di inoltrare le domande entro i termini previsti dall’ordinanza stessa all’indirizzo di posta elettronica certificata agenziaricostruzione@postacert.regione.emilia-romagna.it riportando nell’oggetto "DOMANDA CONTRIBUTI ORDINANZA N. 5 DEL 15/02/2021".
Qui alcune indicazioni utili per la compilazione e inoltro della domanda di contributo (PDF - 145.0 KB).
Per informazioni:
Numero verde 800 407 407
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
e-mail ricostruzioneimprese@regione.emilia-romagna.it
Help desk MUDE Emilia-Romagna
tel. 051 527 3400
Allegati - Modulistica domanda di contributo annualità 2020-2021
Allegato 1: Richiesta contributo 2020 (PDF - 184.9 KB)
Allegato 2: Certificazione banca 2020 (PDF - 125.4 KB)
Allegato 3: Richiesta certificazione 2020 (PDF - 104.7 KB)
Allegato 4: Richiesta contributo 2021 (PDF - 139.1 KB)
Allegato 5: Certificazione banca 2021 (PDF - 138.7 KB)
Allegato 6: Richiesta certificazione 2021 (PDF - 121.0 KB)