Introduzione
CERCHI", una produzione dell'Agenzia Regionale di Comunicazione e Informazione della Regione Emilia-Romagna, proiettato al Biografilm Festival di Bologna mercoledì 12 giugno scorso al Cinema Lumière, Sala Mastroianni (Piazzetta Pier Paolo Pasolini, ingresso via Azzo Gardino 65), Bologna.
Questo film restituisce storie di vite, che si raccontano; dallo schianto che le ha spezzate, al presente nel quale si ritrovano tragicamente nuove, ma nonostante la paura e le difficoltà, capaci di avanzare, anche grazie alla Fondazione. Voci che narrano senza sconti ma senza enfasi; presenti, consapevoli. Commoventi, emozionanti. Vere e vicine.
"CERCHI" è un racconto poetico, doloroso, delicato e pieno di speranza. Il Biografilm Festival, con la sua attenzione alle storie di vita ne ha riconosciuto il valore, e ne ha inserito la prima tra gli eventi speciali del Festival, offrendoci la cornice perfetta per il nostro lavoro.
Vi invitiamo tutti a venire a vedere "CERCHI" perché è un film bellissimo che racconta con verità e delicatezza la forza di chi ha trovato il coraggio di andare avanti, anche grazie al lavoro della Fondazione.
Acquista i biglietti sul sito del Biografilm
Ultimo aggiornamento: 20-02-2025, 14:58