Ordinanza n. 23 del 30 luglio 2019 del presidente Bonaccini in qualità di Commissario delegato e modulistica
Disposizioni relative alla concessione di contributi per il pagamento dei maggiori interessi maturati entro il 31/12/2019, in conseguenza della sospensione delle rate di mutui e finanziamenti prevista a seguito degli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 e degli eventi alluvionali e atmosferici del 2014 nella Regione Emilia-Romagna
- Ordinanza n. 23 del 30 luglio 2019 (PDF - 1.1 MB)
- Decreti di concessione e liquidazione dei contributi
- Ordinanza n. 5 del 15 febbraio 2021
Di seguito la modulistica in formato compilabile per i contributi di cui all’Ordinanza 23 del 30/07/2019.
Si prega di inoltrare le domande entro i termini previsti dall’ordinanza stessa all’indirizzo di posta elettronica certificata agenziaricostruzione@postacert.regione.emilia-romagna.it riportando nell’oggetto “DOMANDA CONTRIBUTI ORDINANZA N. 23 DEL 30/07/2019”.
Qui alcune indicazioni utili (PDF - 415.1 KB) per la compilazione e inoltro della domanda di contributo.
Per informazioni:
Numero verde 800 407 407
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
e-mail ricostruzioneimprese@regione.emilia-romagna.it
Help desk MUDE Emilia-Romagna
tel. 051 527 3400
da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Allegati
- Allegato 1: Richiesta contributo (PDF - 52.2 KB)
- Allegato 2: Certificazione interessi (PDF - 66.6 KB)
- Allegato 3: Richiesta certificazione interessi (PDF - 57.8 KB)
- Allegato 4: Richiesta contributo (PDF - 64.9 KB)
- Allegato 5: Certificazione interessi (PDF - 45.4 KB)
- Allegato 6: Richiesta certificazione interessi (PDF - 56.9 KB)
Modulistica per le domande di contributo da parte di imprese
- Dichiarazioni de minimis modello impresa richiedente (PDF - 101.6 KB)
- Dichiarazioni de minimis modello impresa richiedente settore AGRICOLTURA (PDF - 170.3 KB)
- Dichiarazioni de minimis modello impresa collegata (PDF - 168.0 KB)