Salta al contenuto

Cos'è

Una serie di incontri formativi, incontri tra giornalisti, divulgatori, scienziati, società civile e istituzioni, organizzati da Associazione a Sud con il sostegno del Ministero dell'Ambiente e della sicurezza energetica.

Obiettivo del progetto è mettere a confronto prospettive diverse e fornire ai e alle giornalisti/e e opinione pubblica elementi di analisi e chiavi interpretative per meglio comprendere e orientarsi sulle tre dimensioni dello sviluppo sostenibile – economica, sociale ed ecologica.

Gli incontri organizzati si prefiggono di fornire strumenti di conoscenza tematica, assieme a nuovi strumenti tecnologici per la comunicazione e il giornalismo in ambito ambientale, per una corretta informazione sulle tematiche ecologiche e per sensibilizzare l’opinione pubblica.

Luogo

Spazio Industrie fluviali - Roma

Date e orari

Contatti

Ultimo aggiornamento: 15-03-2024, 10:51